Argomenti trattati
Un’indagine che si infittisce
La nuova puntata di Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli, ha portato alla luce dettagli inquietanti riguardanti l’omicidio di Pierina Paganelli. La trasmissione, in onda mercoledì 5 marzo su Rai3, ha rivelato che Manuela Bianchi è indagata per favoreggiamento. La sua testimonianza, in particolare, ha sollevato interrogativi: “Cosa hai fatto quando sei scesa in garage?”. La risposta, “Non ricordo”, ha lasciato gli inquirenti perplessi e ha alimentato i dubbi su un possibile coinvolgimento più profondo.
Il mistero di Liliana Resinovich
Un altro caso che ha catturato l’attenzione è quello di Liliana Resinovich. Secondo una nuova consulenza, la donna non si sarebbe suicidata, come inizialmente ipotizzato. Il Procuratore di Trieste ha chiesto una “profonda rivalutazione dell’intero procedimento”, suggerendo che ci siano elementi da riconsiderare. La domanda che tutti si pongono è: cosa è realmente successo a Liliana? Le indagini continuano e si attendono i risultati delle analisi del DNA per determinare se i resti trovati vicino al depuratore di Gravere appartengano a Mara Favro, un altro mistero che si intreccia con quello di Liliana.
Nuove piste e testimonianze
Le domande si moltiplicano: come è arrivata Mara in quel luogo? C’è qualcuno che ha tentato di occultare il corpo? Le testimonianze di amici e conoscenti stanno emergendo, rivelando messaggi inviati la notte della scomparsa di Mara. Ma chi li ha inviati? È stata lei o qualcuno ha usato il suo cellulare per depistare le indagini? In studio, Fabrizio Pace, consulente della famiglia, ha condiviso informazioni preziose che potrebbero cambiare le sorti del caso.
Il caso di Andrea e le nuove segnalazioni
Infine, il caso di Andrea, lo studente di informatica scomparso a Perugia, ha visto nuove segnalazioni che complicano ulteriormente il quadro. Era entrato in un giro pericoloso? Le indagini di Chi l’ha visto? stanno rivelando documentazione inedita che potrebbe fornire risposte a questa domanda cruciale. La trasmissione continua a ricevere appelli e richieste di aiuto, dimostrando l’importanza di unire le forze nella ricerca di persone scomparse e nella risoluzione di misteri irrisolti.