Argomenti trattati
Un appuntamento imperdibile con Chi l’ha visto?
Il programma Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli, torna in onda il 5 marzo su Rai3 con una puntata ricca di novità e rivelazioni sui casi di cronaca che hanno catturato l’attenzione del pubblico. La trasmissione, che da anni si occupa di scomparse e omicidi, si propone di fare luce su situazioni intricate e spesso dolorose, portando alla ribalta storie di persone scomparse e delle loro famiglie.
Il caso di Pierina Paganelli
Uno dei casi che verrà approfondito è quello di Pierina Paganelli, la donna tragicamente uccisa nel suo garage a Rimini. L’unico indagato, Louis Dassilva, continua a essere al centro delle indagini, ma recentemente anche la nuora, Manuela Bianchi, è stata iscritta nel registro degli indagati per favoreggiamento. La sua testimonianza, in cui afferma di non ricordare cosa sia successo, solleva interrogativi inquietanti. Cosa è realmente accaduto quella fatidica notte? La puntata cercherà di rispondere a queste domande, analizzando le ultime novità e le testimonianze raccolte dagli inquirenti.
Il mistero di Liliana Resinovich
Un altro caso che suscita grande interesse è quello di Liliana Resinovich, scomparsa nel dicembre 2021 e ritrovata in circostanze misteriose. Dopo una recente perizia, il procuratore di Trieste ha escluso l’ipotesi del suicidio, spostando l’attenzione verso un possibile omicidio. Le accuse del fratello, che punta il dito contro un presunto colpevole, rendono la situazione ancora più complessa. La puntata di Chi l’ha visto? si concentrerà su questi sviluppi, cercando di fare chiarezza su un caso che ha scosso l’opinione pubblica.
La scomparsa di Mara Favro
Infine, non mancherà un aggiornamento sul caso di Mara Favro, la donna scomparsa nel nulla dopo il lavoro. Le indagini continuano, e i risultati delle analisi del DNA sui resti trovati vicino a un depuratore potrebbero fornire risposte cruciali. I messaggi inviati dalla donna la notte della sua scomparsa sollevano ulteriori interrogativi: chi li ha inviati realmente? La puntata cercherà di fare luce su questi misteri, coinvolgendo anche i familiari e le loro testimonianze.
Con un mix di inchiesta e umanità, Chi l’ha visto? si propone di dare voce a chi è in cerca di verità e giustizia. Non perdere l’appuntamento il 5 marzo alle su Rai3 e su RaiPlay, per seguire queste storie che ci toccano profondamente e ci invitano a riflettere.