Lady Victoria Hervey attacca Virginia Giuffre: polemiche e karma

Un duro scontro tra due donne al centro di un caso di accuse di stupro e giustizia

Il duro attacco di Lady Victoria Hervey

Negli ultimi giorni, il mondo del gossip è stato scosso da un acceso scambio di accuse tra Lady Victoria Hervey e Virginia Giuffre. La Hervey, ex fidanzata del principe Andrea, ha lanciato un attacco frontale contro Giuffre, la donna che ha accusato il duca di York di stupro. La polemica è esplosa dopo che Giuffre ha rivelato di avere solo “quattro giorni di vita” a causa di un incidente con uno scuolabus, pubblicando una foto dal letto d’ospedale che ha suscitato scalpore.

Lady Hervey ha condiviso l’immagine su Instagram, accompagnandola con un commento provocatorio: “KARMA”. Questo gesto ha acceso un dibattito acceso sui social media, con molti utenti che si sono schierati da una parte o dall’altra. Ma la Hervey non si è limitata a un semplice commento; ha accusato Giuffre di mentire e di cercare di evitare il carcere, insinuando che le sue condizioni di salute siano parte di una strategia per sfuggire alle conseguenze legali.

Le accuse di falsità e le insinuazioni

In un susseguirsi di dichiarazioni, Lady Victoria ha affermato di avere informazioni da “fonti affidabili” riguardo a nuove prove audio che l’FBI avrebbe raccolto, in cui Giuffre ammetterebbe che “non è mai successo nulla” con il principe Andrea. Secondo la socialite, la tempistica dell’incidente sarebbe troppo sospetta per essere casuale. La Hervey ha anche criticato l’immagine pubblicata da Giuffre, notando che indossava gioielli e abiti normali, piuttosto che un camice ospedaliero, il che ha sollevato ulteriori dubbi sulla veridicità della sua situazione.

“È la regina delle foto false”, ha dichiarato Hervey, ribadendo la sua convinzione che tutta la vicenda sia orchestrata. Le sue parole hanno scatenato una tempesta di reazioni, con molti che si sono chiesti se ci sia un fondo di verità nelle sue affermazioni o se si tratti solo di un tentativo di screditare Giuffre.

Le reazioni e il silenzio di Giuffre

La portavoce di Virginia Giuffre non ha ancora rilasciato

Scritto da Redazione

La battaglia legale tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia per la figlia Nina

Pesci d’aprile memorabili che hanno fatto la storia