Kanye West attacca i figli di Beyoncé e Jay-Z: la coppia valuta azioni legali

Un attacco inaspettato di Kanye West ha scosso la famiglia Carter, portando a considerare azioni legali.

Un attacco inaspettato

La recente uscita di Kanye West, ora conosciuto come Ye, ha scosso il mondo dello spettacolo e, in particolare, la famiglia Carter. Martedì sera, il rapper ha pubblicato un post su X (ex Twitter) che ha sollevato un’ondata di indignazione, in cui ha attaccato i gemelli Rumi e Sir, figli di Beyoncé e Jay-Z. Le parole di West, ritenute volgari e offensive, hanno costretto la coppia a considerare seriamente azioni legali per proteggere la propria famiglia.

La reazione di Beyoncé e Jay-Z

Fonti vicine alla coppia hanno rivelato che Beyoncé e Jay-Z sono rimasti “scioccati” dalle affermazioni di West, che ha messo in discussione la capacità mentale dei bambini di soli sette anni. Nonostante il rapper abbia rimosso il post poco dopo, lo ha ripubblicato nelle prime ore del giorno successivo, alimentando ulteriormente le preoccupazioni. Secondo un insider, “non tollereranno che Kanye parli dei loro figli in modo così volgare e offensivo”.

Le intenzioni di Kanye West

Kanye ha giustificato il suo gesto affermando che non ha cancellato il post per “essere una brava persona”, ma per evitare che il suo account fosse sospeso. Questa dichiarazione ha sollevato ulteriori dubbi sulle sue reali intenzioni. Nel frattempo, i rappresentanti di Kanye, Jay-Z e Beyoncé non hanno rilasciato

Scritto da Redazione

Celebrità americane in fuga: il trasferimento all’estero per motivi politici

L’alba sulla mietitura: il nuovo capitolo della saga di Hunger Games