Argomenti trattati
Un amore che sembrava eterno
Quando Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno annunciato il loro matrimonio nel luglio 2022, molti hanno visto in loro una coppia destinata a durare. Dopo un lungo periodo di separazione e un ritorno di fiamma che ha fatto sognare i fan, la loro unione sembrava una favola moderna. Tuttavia, a distanza di poco più di un anno, la realtà ha preso il sopravvento, portando alla conclusione di un matrimonio che molti speravano potesse superare le avversità del passato.
Il divorzio ufficiale
Il divorzio tra i due è stato ufficializzato il 21 febbraio, dopo che l’accordo era stato depositato in tribunale il 6 gennaio. La Corte superiore di Los Angeles ha approvato il provvedimento, liberando entrambi da qualsiasi vincolo coniugale. La separazione era stata già anticipata sei mesi prima, quando Jennifer aveva presentato la richiesta, segnalando incompatibilità caratteriali che avevano reso difficile la convivenza. Un matrimonio che era iniziato con grandi promesse si è concluso in modo inaspettato, lasciando i fan a riflettere su cosa sia andato storto.
Dettagli dell’accordo di divorzio
Nonostante la separazione, Jennifer e Ben hanno deciso di evitare lunghe battaglie legali. Hanno raggiunto un accordo che ha incluso la divisione dei beni, come la lussuosa casa a Beverly Hills, valutata 60 milioni di dollari, e l’anello di fidanzamento con un raro diamante verde. Secondo fonti vicine alla coppia, nessuno dei due pagherà il mantenimento all’altro e entrambi manterranno i guadagni dei loro progetti individuali. Jennifer tornerà a usare il suo cognome da nubile, Lopez, segnando un nuovo inizio nella sua vita.
La vita dopo il divorzio
Dopo la separazione, Jennifer Lopez sembra determinata a riprendere in mano la sua vita. Fonti vicine a lei affermano che sta cercando di mettere un punto a questo capitolo turbolento. Nel frattempo, Ben Affleck non sembra avere ripensamenti e si vocifera che stia trascorrendo del tempo con la sua ex moglie, Jennifer Garner, suscitando preoccupazioni nel suo attuale fidanzato. Entrambi stanno cercando di ricostruire le loro vite, con Ben che ha recentemente acquistato una nuova casa a Los Angeles, dotata di tutti i comfort e spazi per il relax.